Cari Abitanti,
Nei mesi passati, grazie ai numerosi volontari e donatori, abbiamo installato e verniciato uno steccato per delimitare il parco giochi dell’Eurospin sul lato di via Stefano Gradi.
Manca l’ultimo pezzo: un cancello per limitare l’accesso ai prati ai soli mezzi per la manutenzione del verde. Quello che c’era è, infatti, stato qualche hanno fa rotto.
Il cancello avrà la struttura in ferro e la copertura con gli stessi pannello dello steccato. Costo dell’intervento in parziale economia, circa 400 euro + IVA.
Chi volesse contribuire, può
– fare un’offerta tramite bonifico sul conto corrente intestato al Comitato di Quartiere Vigna Murata presso la BCC Ag. 16 Via Meldola, IBAN IT77N0832703207000000011887, causale “Parco giochi Simone Ferrara
– fare un’offerta in contanti presso il bar “Non solo caffè” in via Stefano Gradi 140, che cortesemente ci aiuta e rilascerà una ricevuta del CdQ. Il titolare del bar, Sergio, che ringraziamo per la collaborazione, ha deciso di offrire un gelato a chiunque deciderà di fare l’offerta libera per l’apposizione del cancello.
Cordialità
Il CdQ Vigna Murata