Cari abitanti,

facendo seguito alle pregresse comunicazioni siamo ad invitarVi

all’assemblea pubblica

del prossimo 10 ottobre 2019 ore 19

presso la Sala Giovanni Paolo II della nostra Parrocchia.

L’assemblea ha una importanza fondamentale sia per introdurre il tema conseguente alla commissione congiunta mobilità e urbanistica congiunta municipale sia per mettere in campo le prime azioni che portano al “salvataggio” del nostro quartiere.

Per questo motivo la prima assemblea del prossimo 10 ottobre avrà l’obiettivo pratico di compattare il quartiere sulla votazione dei progetti del bilancio partecipativo (isola ambientale e riqualificazione area verde via Ferruzzi) le cui definitive votazioni tramite ilo sito di Roma Capitale dovranno svolgersi tra il 12 ed il 21 di ottobre.

Possiamo portare a casa degli importanti risultati per il nostro quartiere e fare finanziare opere a bilancio di Roma Capitale che consentono non soltanto riqualificazioni di aree ma che pongano una pietra utile ad evitare che il nostro bel quartiere possa essere compromesso così come la vita dei suoi residenti da possibili scelte dannose.

Solo uniti possiamo farcela,Vi aspettiamo numerosi ed invitiamo tutti gli amministratori ed associazioni di quartiere in indirizzo a diffondere l’informativa.
Il CdQ Vigna Murata