Sono poche le informazioni sull’incidente avvenuto il 2 aprile scorso lungo via Vigna Murata, all’altezza della fermata dell’autobus 765, nei pressi dell’azienda Capolino. Secondo una testimonianza ricevuta tramite lo spazio Facebook del Comitato di Quartiere, una ragazza in sella a un motorino acquistato il giorno prima stava percorrendo la strada che dai licei Primo Levi e Peano sbocca su via di Vigna Murata. Giunta all’incrocio non si sarebbe accorta di una macchina che sopraggiungeva e per evitare l’impatto sarebbe caduta. Non si conosce ancora l’identità della ragazza che – secondo la testimonianza – è stata ricoverata in serie condizioni all’ospedale Sant’Eugenio.

Sul palo accanto al luogo dell’incidente questa sera c’era un mazzo di fiori.
Vedi i commenti per ulteriori aggiornamenti ma è necessario puntualizzare che non saranno pubblicati commenti contenenti nomi, cognomi legati a bollettini medici veri o presunti dal momento che è necessario avere, in questo caso, l’autorizzazione della famiglia che invece chiede silenzio e vicinanza composta. Non inviateci, quindi, post contenenti particolari clinici che – lo impone sia la deontologia che la legge e il rispetto – non possono essere pubblicabili.

Il CdQ

[polldaddy poll=3023634]

AVVERTENZA

Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.