Cari abitanti,
siamo felici di annunciarVi che giovedì prossimo 17 giugno partirà il progetto di arena cinematografica nel quartiere pensato un paio di anni fa, e realizzato lo scorso anno con la partecipazione al bando di Roma Capitale di Estate Romana delle due associazioni culturali del quartiere La Vigna e Lanterne Magiche, associazione nata tra i giovani di quartiere lo scorso anno, che ha visto il supporto del CdQ per la predisposizione di alcuni elementi per la progettazione ed autorizzazioni, al fine di arrivare al risultato voluto da tutti.
Questo dimostra ancora una volta come tutte le realtà di quartiere in collaborazione tra loro riescono ad ottenere importanti risultati.
In allegato trovate il programma delle serate della prima stagione dell’arena cinematografica ( il 2020 infatti si è perso a causa della pandemia, ma è previsto anche il 2022), che si svolgerà all’interno dall’A.C. Fonte Meravigliosa, immersa nel verde del Fosso della Cecchignola.
Certi che sia una occasione di ritrovo per la comunità di quartiere, e non solo, dopo il periodo di pandemia, che potrà trasmettere tranquillità e normalità, Vi invitiamo a partecipare!
Il CdQ Vigna Murata